Eh, signori, un romanzo è uno specchio che uno porta lungo una strada. Ora riflette l'azzurro dei cieli, ora il fango dei pantani. E voi accuserete d'immoralità l'uomo che porta lo specchio nella sua gerla? Il suo specchio mostra il fango, e voi accusate lo specchio! Accusate piuttosto il pantano, e più ancora l'ispettore stradale che lascia stagnare l'acqua e formarsi il pantano.
- Il Rosso e il Nero, Stendhal

WWW... Wednesday #1

WWW... Wednesday #1

Ciao a tutti e buon mercoledì! Oggi inizio una nuova rubrica in cui vi parlo dei libri che ho appena finito di leggere, quelli attualmente in lettura e quelli che ho intenzione di leggere successivamente; questa rubrica, inoltre, uscirà ogni mercoledì (sperando di non avere intoppi o problemi vari).


What did you recently finish reading?

Cos'hai finito di leggere recentemente?

Sono riuscita a finirlo ieri sera e sono rimasta davvero a bocca aperta. Non vedo l'ora di pubblicare la recensione e di condividere con voi questo splendore.


What are you currently reading?

Cosa stai leggendo attualmente?

Ora sto leggendo questo romanzo gentilmente inviatomi dalla stessa autrice. Sembra molto carino, ma vi farò sapere presto cosa ne penso.


What do you think you’ll read next? 

Cosa pensi leggerai in seguito?

Questi sono rispettivamente il secondo e il terzo libro della trilogia Il giardino degli aranci. Spero di leggerli molto presto così da terminare la trilogia e spero di essere incantata anche da questi due.

Fatemi sapere nei commenti cosa avete finito di leggere, cosa state attualmente leggendo e cosa vorreste leggere in futuro.
firma_thumb1

5 commenti:

  1. Ciao Annalucia, sai che non conoscevo la tua lettura attuale XD, sembra proprio carino, la trilogia di Ilaria Pasqua l' aggiungo in Wish List...
    Qui c'è il mio www: https://librielibrai.blogspot.it/2016/10/wwwwwednesday-14.html, passa a sbirciare se ti va!
    Buone letture e a presto
    Ella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ella!
      Anch'io non avevo mai sentito parlare prima di 'Buonasera signorina', però lo sto trovando davvero molto carino. Poi mi piace tantissimo la copertina!
      Per quanto riguarda la trilogia de 'Il giardino degli aranci' te la straconsiglio. Spero solo di non essere delusa dai due libri che mi mancano...
      Comunque passo molto volentieri a leggere il tuo www :)
      Un abbraccio
      Annalucia

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. ma ciaooo che bel blog mi sono appena iscritta e se ti va assa da me ti lascio le mie risposte :D
    https://unlibropersognare1.blogspot.it/2016/10/www-wednesday-1.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ti ringrazio!
      Passo subito a dare un'occhiata al tuo blog :)

      Elimina

Powered by Blogger.